Ultima modifica: 24 Dicembre 2022

24 Dicembre 22 Articolo

Il rito della luce alla Scuola Primaria del Convitto

Le settimane che precedono le festività natalizie, soprattutto alla scuola primaria, sono senza dubbio le più emozionanti e divertenti per i bambini. Oltre alla normale e necessaria programmazione didattica, infatti, gli insegnanti riescono sempre a ricavare il tempo per dedicarsi a lavori manuali a tema, bigliettini di auguri, poesie, canzoni in italiano e non solo,    »

11 Ottobre 22 Articolo

Corsi attivati 2023/24 – Liceo scientifico

Ordinario e Scienze applicate one to one Ordinario Teatrale Scienze applicate sostenibilità

7 Ottobre 22 Articolo

La classe 1G del liceo Scientifico collabora con ASSA all’analisi merceologica del rifiuto indifferenziato nell’ottica di migliorare la raccolta differenziata di tutto il Convitto. Una prima lezione del corso iniziato quest’anno del Liceo delle Scienze applicate della sostenibilità, si è svolta oggi in collaborazione con l’ASSA di Novara. Molto materiale conferito nei cestini è in    »

23 Settembre 22 Articolo

Argento: Scuola 2° classificata nella gara online π Day 2022

Complimenti ai nostri studenti che hanno partecipato il 26 maggio alla gara del Pi greco Day. E’ stata assegnata la medaglia d’argento (2° classificata) per il punteggio ottenuto dalla Scuola nella gara online π Day 2022.

21 Settembre 22 Articolo

Scheda riassuntiva premio assicurativo AA. SS. 2021-2024- Convitto Nazionale Carlo Alberto

Scheda riassuntiva premio assicurativo AA. SS. 2021-2024 – Convitto Nazionale Carlo Alberto Allegati Scheda riassuntiva premio assicurativo AA. SS. 2021-2024 – Convitto Nazionale Carlo Alberto (228 kB)

21 Giugno 22 Articolo